SPONSOR

Nel Mondo dei motori questa parola suona come magica perché senza, a meno che non si abbia le spalle molto coperte, si fa poca strada.

Perché scegliere il motociclismo?

Uno Sport esclusivo dove la miscela di velocità, spettacolo, tecnologia e glamour è capace di attrarre un numero considerevole di appassionati. Il progetto di sponsorizzazione non è solo legato alla visibilità del logo e quindi dell’Azienda nelle gare e in tutte le attività di comunicazione promo-pubblicitarie ma prevede l’avviamento di una vera e propria partnership commerciale volta a svilupparsi nel tempo.

Perché sponsorizzare il nostro Team?

C’è qualcosa che accomuna noi e lo Sponsor: una sfida costante, un’unione che fa davvero la forza.

Il nostro progetto richiede la collaborazione di AZIENDE forti e dinamiche che credano in uno sport entusiasmante, adrenalinico e capace di catturare l’attenzione di un pubblico eterogeneo come solo il motociclismo sa fare, per tale motivo in questi anni siamo riusciti ad avere importanti collaborazioni con aziende leader nel proprio settore creando così un pool di partner che danno già un impronta molto importante alla nostra struttura.

Il nostro obiettivo è quello di diventare il TEAM di riferimento per quelle aziende che vogliono distinguere il proprio brand non solo con i successi sportivi ma anche grazie alla promozione che può e deve essere fatta prima e dopo le manifestazioni sportive.

Ti piacerebbe scoprire come possiamo sviluppare una marketing partnership con la tua azienda su scala nazionale?

La GRC Riders Academy è una realtà che si prende cura di tutti gli aspetti vitali di questa attività: dal marketing alla comunicazione, dalla gestione operativa alla preparazione tecnica. Un Team aperto a nuove strategie, iniziative e partnership per competere ad affermarsi sul mercato, oltre che sulle piste.

Mandaci una e-mail all'indirizzo info@teamgrc.it Sarai al più presto ricontattato.